Certificazioni

Tutta la qualità del Made in Italy

Italiani al 100%

La nostra vera forza è nel territorio. Grazie agli impianti sul territorio nazionale, Beta Colora è in grado di offrire la più ampia gamma di soluzioni personalizzate in tempi brevi. L’intera filiera di produzione è costruita in modo da seguire ogni nostro Cliente sin dal momento in cui si mostrano le esigenze legate all’installazione di un prodotto garantito.

Siamo severi con noi stessi

Sia i tessuti che le strutture sono costantemente sottoposti a rigidi controlli di tensione e resistenza meccanica, al fine di certificarne l’estrema durevolezza nel tempo e la facile applicabilità in ogni contesto, anche il più estremo. È per questo motivo che sempre più persone scelgono di affidarsi a noi.

Sei coperto: è Beta Colora.

Progettiamo e realizziamo rispettando la normativa UNI EN 13561 con marchio CE. La conformità è data da prove eseguite sul prodotto e da un controllo di produzione che garantirà nel tempo il mantenimento delle prestazioni e delle caratteristiche iniziali.

Qualità certificata

Ogni tessuto della collezione Tempotest è certificato secondo la norma UNI EN 410 per l’irraggiamento solare e le tende da sole confezionate con tessuti Tempotest contribuiscono in modo eccellente a filtrare tale irraggiamento solare in funzione del coefficiente di trasmissione, riflessione, assorbimento e luminosità.

Le tende contraddistinte dal marchio indicato sono prodotti di qualità particolarmente elevata e di grande resistenza meccanica alle sollecitazioni del vento. Il marchio riportato descrive la dimensione della tenda, la forza del vento per la quale è stata certificata e la norma di riferimento applicata che in questo caso è la UNI EN 1932. Tale normativa europea è prevista in tutti i Paesi della Comunità Europea per la certificazione della resistenza al vento delle tende da sole.
La tipologia delle nostre strutture è tale da poter risolvere brillantemente ogni tipo di esigenza nel rispetto della massima sicurezza e facilità d’uso. Tutta la viteria è in acciaio INOX, salvo casi particolari ove le esigenze meccaniche impongono materiali con caratteristiche superiori.